Mar
19
Gio
Al Bistrò “I Ragazzi di Sipario” @ Spazio Alfieri
Mar 19@20:30–23:30
Al Bistrò "I Ragazzi di Sipario" @ Spazio Alfieri | Firenze | Toscana | Italia

Giovedì 19 marzo alle ore 20.30, presso lo “Spazio Alfieri” di Firenze, è in programma una serata che rientra tra i “services” dell’ Anno Lionistico in corso.

E’ infatti in calendario una cena al Bistrot “I Ragazzi di Sipario”. Il locale fa capo a una Associazione di Promozione Sociale che ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita di un gruppo di giovani portatori di handicap (QUI la presentazione della serata).

Essere ospiti del Bistrot significa dare fiducia alle loro potenzialità e fornire un aiuto concreto all’attività in cui sono impegnati.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione. Si auspica una presenza numerosa di soci e ospiti, per dare ai ragazzi anche la soddisfazione di un nutrito gruppo di adesioni.

Il Segretario Francesco Rosati si raccomanda, vista la necessità di prenotare la sala, di comunicare la presenza entro e non oltre la giornata di lunedì 16 marzo direttamente al Cerimoniere Riccardo Lazzeri ai suoi soliti recapiti: 
Tel.: 335 /312688
Mail: riklaz30@gmail.com

 

Ott
19
Lun
Una serata con l’ONU @ Villa Viviani
Ott 19@20:00–23:30
Una serata con l’ONU @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Marco Boscherini, ha organizzato Lunedì  19 Ottobre un meeting aperto a soci e ospiti per celebrare il settantesimo anniversario della Carta delle Nazioni Unite e ricordare il rapporto speciale Onu-Lions (QUI per maggiori particolari).

La serata inizierà in anticipo rispetto all’orario abituale, vale a dire alle ore 20. Il programma prevede l’intervento del Professor Gustavo De Santis – dal gennaio 2014 rappresentante italiano presso la Commissione Popolazione e Sviluppo delle Nazioni Unite – che relazionerà su alcuni aspetti della prestigiosa organizzazione internazionale.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Riccardo Lazzeri, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.